Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Lo sviluppo del movimento – incontri BMC®online

Aprile 11 @ 10:30 - Maggio 9 @ 12:00

In questo momento così delicato e incerto, inaspettato e improvviso, tragico ma anche ricco di potenzialità, la CURA di sé, dell’altro e degli altri diventano prioritari per il mantenimento di un equilibrio psico fisico.

Il BMC® ci offre un terreno di sperimentazione per ritornare all’intimità del corpo, trovare il radicamento e la centratura, respirare e transitare in modo fluido tra spazio interno ed esterno. Ora più che mai ci è chiaro quanto queste siano componenti essenziali per il mantenimento della salute.

Data la situazione attuale abbiamo rivisto leggermente la proposta e ci piacerebbe molto poter ancora esplorare questa tematica, nelle modalità che il BMC® offre a distanza.

“Equilibrio tra linea mediana e organi: vitalità, mobilità ed espressione nello spazio”

Due appuntamenti, l’11 e il 18 aprile, dalle 10.30 alle 12.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom, molto facile da utilizzare da qualsiasi device, e se tutti i partecipanti saranno d’accordo, verrà registrato in modo tale che potrete rivederlo anche dopo.

Abbiamo scelto di dividere un incontro in due appuntamenti diversi perchè sappiamo che le esperienze virtuali richiedono una maggiore concentrazione.

Il costo totale per i due incontri è di 30 euro. Perchi è in difficoltà è possibile partecipare con una donazione.

Fateci sapere se siete potenzialmente interessate e vi invieremo ulteriori dettagli su come iscriversi, sulla piattaforma e su come prepararsi all’incontro.

L’appuntamento del 9 maggio è mantenuto e a seconda di come si svilupperà la situazione sanitaria decideremo se farlo online o in presenza.

 

 

Gli incontri sono rivolti a chiunque abbia avuto una minima esperienza con il Body-Mind Centering® e desideri approfondire le tematiche proposte in modo teorico-esperienziale, attraverso la visualizzazione e somatizzazione, lo studio dell’anatomia esperienziale e del movimento caratteristiche della modalità BMC®.

Contattaci per ulteriori info e prenotazioni al 347-0183158 (Franca) o scrivi a [email protected] (Angelica)