Loading Events

« All Events

Il centro, la relazione

October 4 @ 10:00 - December 20 @ 12:00

Attività rivolta a mamme con bambini, dalla nascita fino ai primi passi

Primi incontro di prova gratuito il 4 ottobre.

Un doppio appuntamento, lo stesso filo conduttore: il Centro di sè nel corpo fisico, in movimento e nella relazione.

Alle ore 10, Angelica Costa accompagnerà le mamme nell’osservazione del movimento infantile, proponendo modi sicuri di toccare e interagire con il proprio bambino per favorire una comunicazione profonda e uno sviluppo psicofisico ottimale.

Alle ore 11, Franca Rey guiderà una serie di esercizi specifici per una buona ripresa fisica del perineo dopo il parto. Questo lavoro è utile in caso di incontinenza, prolasso e dolori alla schiena nel post partum (anche in caso di cesareo), per favorire il radicamento, la centratura del corpo e di sè.

Franca Rey è danzaterapeuta e practitioner BMC®
Angelica Costa è psicologa ed educatrice del movimento somatico e in età evolutiva (BMC)

Ti sembra troppo in una sola mattinata? E’ possibile partecipare a una delle due proposte singolarmente, anche se vi invitiamo caldamente a provare entrambe. Uscire di casa con un bimbo piccolo non è sempre una passeggiata 😉 Doppi benefici e doppio benessere! Le mamme che hanno partecipato all’edizione precedente hanno detto che, così facendo, sentivano di poter darsi tempo e dedicarsi in modo autentico a se stesse e al proprio bebè, senza trascurare nessuno, con la sensazione di essersi calate nel ruolo di donna e mamma contemporaneamente.

Info e prenotazioni: 3807911803 – [email protected]

Scarica la locandina

Venue

Akeleinaa dojo
Via Carlo Imbonati, 17b
Milano, MI Italy
+ Google Map