BENESSERE DONNA360

Ritrova il tuo naturale equilibrio psicofisico e la felicità

Benessere Donna360

Sono tutte le pressioni della quotidianità a impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi personali? Senti che c’è sempre qualcosa che richiede la tua attenzione e ti distoglie dal pensare un po’ a te? Ti senti mai come un giocoliere? Tutte quelle sfere in aria. Un gioco di abilità, equilibrio e tanta pazienza e dedizione…

Tutto questo ha però un costo e il conto ti si presenta sotto varie forme:

  • stanchezza, mente annebbiata, sbalzi d’umore,
  • sensazione di sopraffazione, insoddisfazione,
  • cattiva qualità del sonno, squilibri ormonali, difficoltà digestive,
  • stress e ansia o ancora chili che non se ne vogliono andare.

Se ti senti prigioniera di questo circolo vizioso e tornare in forma, riacquistare benessere, determinazione, fiducia in te stessa e la vitalità di un tempo sono i tuoi obiettivi, allora questo percorso è proprio per te. Grazie ad esso svilupperai nuove competenze, consapevolezza e capacità, imparerai a conoscere meglio il tuo corpo e capirai perché le diete non funzionano e quale sia l’enorme positivo impatto di uno stile di vita salutare.

Grazie alle teorie più all’avanguardia e a tecniche di coaching particolarmente efficaci insieme ad un’attività dedicata al corpo-mente, questo percorso equilibrerà e rafforzerà i diversi sistemi e le funzionalità del tuo corpo andando ad agire sugli squilibri alla radice che influenzano maggiormente il tuo mal-essere. A questo punto recuperare e mantenere nel tempo la tua forma fisica sarà una conseguenza naturale.

Per potenziarne l’efficacia, abbiamo pensato di unire le risorse e le conoscenze di Chiara Sartori, Health Coach e di Angélica Costa, educatrice BMC®